Eventi Abruzzo

All’Aurum di Pescara l’evento “Mai in silenzio” contro la violenza

Condividi

PESCARA – “Mai in silenzio – Musica, Arte e Poesia per dire no alle violenze di genere e in genere” è il titolo dell’evento a cura di Francesco Longobardi, presidente di Abruzzo Cuore d’Italia che si terrà il prossimo mercoledì 13 febbraio a partire dalle ore 18 nella Sala Flaiano dell’Aurum di Pescara.

Protagonisti dell’evento Chiara Tarquini (soprano), Alessandro Melchiorre (pianoforte), Paolo Giordani (clarinetto), Valentina Di Marco (pianoforte), con la partecipazione dell’associazione Gruppo 4 (Patrizia D’Andrea, Lucia Ruggieri, Rena Saluppo), Loriana Valentini).

Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria di Germano D’Aurelio, in arte Nduccio, coordina Marzio Maria Cimini. Il contributo volontario e spontaneo verrà devoluto all’associazione Mede@ per finanziare gli sportelli antiviolenza, quindi lo scopo dell’evento è benefico ed è a favore della non violenza, l’ingresso gratuito.

All’Aurum di Pescara l’evento “Mai in silenzio” contro la violenza ultima modifica: 2019-02-11T21:15:39+00:00 da Francesco Rapino
Pubblicato da
Francesco Rapino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter