Pescara

Alessandrini si arrende all’inquinamento del mare

Condividi

PESCARA – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Carlo Masci, Coordinatore Prov.le F.I.:

“Alessandrini, dopo aver pontificato in lungo e in largo sul risanamento del fiume e del mare trasferisce la prova acquatica di Ironman sulla Riviera Sud per paura di ripetere la pessima figura mondiale del mare inquinato fatta l’anno scorso.

Quindi, Alessandrini già mette in conto che i pescaresi vivranno un’altra drammatica stagione sul fronte inquinamento al centro di Pescara e, invece di risolvere il problema, cerca di nasconderlo al mondo penalizzando ed umiliando ulteriormente la città. Sono trascorsi già otto mesi, tra un po’ arriveremo all’anno, oltre alle chiacchiere, agli annunci, alle interviste, nulla Alessandrini ha fatto sul fronte più delicato dell’offerta turistica di Pescara.

Quella caratteristica del mare fruibile al centro, che fino a pochi anni fa era l’orgoglio di una città che si vantava di essere unica nel suo genere, sta diventando una voragine che rischia di seppellirla definitivamente a causa dell’incapacità di un’amministrazione che ha parlato di turismo solo per istituire la tassa di soggiorno!”

 

Alessandrini si arrende all’inquinamento del mare ultima modifica: 2016-03-16T13:19:36+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter