Teatro

Ale e Franz a Pescara con lo spettacolo “Tanti Lati Latitanti”

Condividi

Ale e Franz “Tanti Lati – Latitanti” il 3 febbraio lo spettacolo al teatro Massimo di Pescara

PESCARA – Ale e Franz saranno in scena con lo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti” al Teatro Massimo di Pescara, venerdì prossimo 3 febbraio alle ore 21. Organizza la Best Eventi.

Lati tanti – Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta… quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano.

Poi… il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti – Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini.

Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.

Info e biglietti

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 40,25 euro – secondo settore numerato 34,50 euro – palchetto numerato 32,20 euro – galleria numerata 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

La prossima data

12 febbraio Trecatagni (Ct), Teatro Comunale Trecastagni

Ale e Franz a Pescara con lo spettacolo “Tanti Lati Latitanti” ultima modifica: 2017-01-28T18:12:08+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter