Teramo

Alba Adriatica, violenza, oltraggio e lezioni a P.U.: denunciati tre giovani

Condividi

ALBA ADRIATICA (TE) – I Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Alba Adriatica, hanno identificato e segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo tre giovani neretesi ritenuti responsabili di violenza a p.u., oltraggio a p.u., lesioni personali e ubriachezza molesta.

I tre, un 26enne, un 20enne ed un 18enne, palesemente ubriachi, arrecavano disturbo ad alcuni avventori all’interno di un Bar di Alba Adriatica e nello specifico il 18enne, dopo aver minacciato e molestato i clienti, inopinatamente, sferrava uno schiaffo ad un cliente.

A quel punto, al fine di evitare che la situazione – al momento tesa – degenerasse in rissa, poiché la vittima si apprestava a reagire, interveniva un Carabiniere in servizio ad Alba Adriatica – libero dal servizio – che afferrato con non poche difficoltà il 18enne lo accompagnava fuori da locale.

A quel punto i due amici del 18enne iniziavano a strattonare e ad ostacolare il militare che, nel frattempo, veniva raggiunto da un violento cazzotto alla testa sferrato dal 18enne.

Successivamente intervenivano i colleghi del N.O.RM. di Alba Adriatica che identificavano i tre, successivamente deferiti in stato di libertà, mentre il militare rimasto ferito portatosi presso il Pronto Soccorso di Sant’Omero veniva giudicato guaribile in gg. 7 e successivamente dimesso.

Alba Adriatica, violenza, oltraggio e lezioni a P.U.: denunciati tre giovani ultima modifica: 2017-10-30T10:59:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter