Alba Adriatica: le specialità gastronomiche del St. Patrick

Condividi

Spezzatino alla Guinness e hamburger di black angus irlandese tra i piatti forti della sesta edizione dal 12 al 15 marzo

ALBA ADRIATICA (TE) – Conto alla rovescia per il St. Patrick di Alba Adriatica che si terrà dal 12 al 15 marzo all’interno del maxitendone di oltre 700 mq sul Lungomare Marconi. Piatti protagonisti della sesta edizione saranno lo spezzatino alla Guinness e l’hamburger di black angus irlandese. Un inno alla cultura irish che parte dalla degustazione dei gustosi sapori che la rappresentano e passa attraverso buona musica, divertimento e gadgets per tutti.

Non solo specialità gastronomiche irlandesi ma anche hamburger di black angus americano, wurstel e pizza di farina integrale senza lattosio. Un’ampia scelta di piatti per l’evento, organizzato dall’associazione Old School, in collaborazione con l’irish pub Old Sponge, che nasce con l’intento di festeggiare il patrono d’Irlanda, uno dei personaggi religiosi più celebrati al mondo. La festa di S. Patrizio, che cade il 17 marzo, è festeggiata in oltre quaranta Paesi in tutto il mondo, dall’Irlanda alla Russia, fino al Giappone.

LEGGI: VI St. Patrick: il programma completo

Alba Adriatica: le specialità gastronomiche del St. Patrick ultima modifica: 2015-03-10T15:03:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter