Turismo

Alba Adriatica, fitto calendario di promozione turistica

Condividi

ALBA ADRIATICA – É fitto il calendario degli appuntamenti fieristici a cui Albatour, l’associazione degli albergatori albensi, ha deciso di partecipare per promuovere la prossima stagione turistica. Le tappe saranno tutte europee e saranno spalmate fino a maggio. Dopo il successo in Lussemburgo dal 18 al 20 gennaio, a Febbraio la delegazione di albergatori farà meta a Bruxelles dal 7 al 10 febbraio, poi a Liege in Belgio dal 14 al 17 febbraio. A Marzo si va a Friedrichshafen in Germania (dal 20 al 24). Le tappe italiane sono legate alla Bit. Bolzano dal 25 al 28 aprile, a Padova dal 11 all’19 maggio e Roma.

Al vaglio anche altre vetrine del turismo in cui presentare il brand albense e la politica ricettiva degli albergatori albensi che costituiscono un’eccellenza nel panorama dell’offerta abruzzese, con Alba adriatica che registra saldi attivi in termini di presenze. Alle fiere a cui Albatour ha deciso di partecipare in modo autonomo è stato e sarà portato materiale informativo non solo dell’intera categoria ma delle singole strutture ricettive.

“La promozione e la partecipazione alle fiere italiane ed europee costituiscono per noi elemento essenziale per la conoscenza delle nostre strutture e della nostra Alba Adriatica – commenta il presidente di Albatour, Giancarla Stipa. I turisti apprezzano e si accostano volentieri ai nostri stand mostrando vivace interesse”.

Alba Adriatica, fitto calendario di promozione turistica ultima modifica: 2019-01-26T21:35:57+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter