Aielli su Rai 1: il borgo protagonista di “Camper” con Peppone Calabrese

Condividi


AIELLI – Da lunedì 16 a venerdì 20 giugno 2025, il borgo di Aielli sarà protagonista della trasmissione “Camper”, in onda su Rai 1 dalle ore 12:00 alle 13:25, condotta da Peppone Calabrese.

Per cinque giorni consecutivi, la rete ammiraglia della televisione pubblica trasmetterà in diretta nazionale da Aielli, offrendo al grande pubblico un’occasione unica per scoprire la bellezza, la cultura e le eccellenze enogastronomiche del territorio marsicano.

La trasmissione, che racconta l’Italia attraverso viaggi, sapori e luoghi autentici, dedicherà ampio spazio al nostro paese, con servizi, collegamenti e reportage che illustreranno le peculiarità del borgo, la sua storia, il paesaggio e le tradizioni locali.

Durante la settimana, si alterneranno ai fornelli chef provenienti dalla Marsica e cittadini aiellesi, portando in scena i sapori della nostra terra e promuovendo i prodotti tipici locali.

“Camper” rappresenta una vetrina nazionale di assoluto rilievo, che contribuirà a valorizzare Aielli e l’intero territorio abruzzese, dando visibilità a una realtà che coniuga autenticità, accoglienza e innovazione.

L’amministrazione comunale esprime soddisfazione per questa opportunità, frutto di un costante lavoro di promozione territoriale e collaborazione con enti, operatori locali e media nazionali.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Aielli

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X