Ai Campionati Italiani di pattinaggio artistico a rotelle di Roccaraso gli ori delle coppie danza Cadetti e Jeunesse

Condividi

Vittorie alla coppia Antonio Giovanni Piccolo ed Asia Sofia Testoni per i cadetti, e alla coppia Luca Rossetti ed Alessia Orsi per gli Jeunesse

ROCCARASO (AQ) – Ai Campionati Italiani di pattinaggio artistico a rotelle ieri, sabato 18 luglio, è stata la volta degli ori per le coppie danza Cadetti e Jeunesse.

Per i Cadetti primo posto finale per Antonio Giovanni Piccolo ed Asia Sofia Testoni della U.P. Calderara ASD (BO), secondi Michael Andolina e Martina Codra della A.R. Fincantieri ASD (GO), terzi Raoul Allegranti e Caterina Artoni della A.S.D Polisportiva Orizon (BO).

Per gli Jeunesse il titolo di campioni d’Italia è andato a Luca Rossetti ed Alessia Orsi della Polisportiva Funo A.S.D. (BO) e dell’ASD Skating Club S.Agata Bolognese (BO), argento per Edoardo Da Col e Chiara Martinotti della ASD Patt. Art. Murialdo Rivoli (TO) e dell’ASD Rollerblot (VC), bronzo per Paolo Sbordone e Sara Marabini della P.F. Progresso Fontana ASD (BO).

Oggi, domenica 19 luglio, giornata conclusiva: da assegnare i titoli di libero e combinata Jeunesse femminile e delle coppie artistico Cadetti e Jeunesse.

Ai Campionati Italiani di pattinaggio artistico a rotelle di Roccaraso gli ori delle coppie danza Cadetti e Jeunesse ultima modifica: 2015-07-19T17:42:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter