Aeroporto, Febbo: “Convocazioni inviate regolarmente una settimana prima”

Condividi

Il presidente della Commissione di Vigilanza smentisce Mattoscio

L’AQUILA – Il presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo ha emesso la seguente nota: “Smentisco categoricamente, ufficialmente e documentale, quanto affermato dal presidente di Saga, Mattoscio al quale le convocazioni per la Commissione di Vigilanza, di mercoledì 10 febbraio era state regolarmente inviate e ricevute seguendo le indicazioni della sua segreteria e che quindi non può dichiarare che ne è venuto a conoscenza solo da fonti giornalistiche.

Una prima mail era stata inviata all’indirizzo di posta elettronica certificato abruzzo-airport@pec.it (alla c.a. dello stesso Mattoscio) era stata inoltrata il giorno 4 febbraio 2016 alle ore 13:39. Una seconda invece era stata inviata venerdì 5 febbraio alle ore 12:15 all’indirizzo che ci era stato fornito dal suo staff ovvero l.luciani@abruzzo.airport.it.

Il tutto è certificato dalle scansioni che invio in allegato. Quindi non provi a scaricare le responsabilità della sua assenza su altri ma si interroghi sul fatto che forse c’è stato qualche difetto di comunicazione all’interno della sua struttura, forse alcuni ritardi di “comunicazione” con Ryanair hanno la stessa origine.

Comunque – conclude Febbo – Mattoscio stia tranquillo perché avrà modo di chiarire tutto in occasione della prossima Commissione Vigilanza che ho già provveduto a riconvocare per il 17 febbraio, anche in quella occasione sarà invitato e perciò gli chiedo già da ora di tenersi libero e disponibile”.

Aeroporto, Febbo: “Convocazioni inviate regolarmente una settimana prima” ultima modifica: 2016-02-11T23:30:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter