Lavoro

Aeroporto d’Abruzzo: il 23 luglio sciopero lavoratori delle pulizie

Condividi

PESCARA – Il Segretario Regionale UGL Abruzzo Gianna de Amicis e il Segretario Provinciale UGL Pescara Armando Foschi rendono noto che essendo abbondantemente scaduto l’ultimatum dato dalla UGL, i lavoratori addetti alle pulizie e operazioni di facchinaggio dell’Aeroporto d’Abruzzo scenderanno in sciopero il giorno 23 luglio 2019.
La UGL denuncia la situazione gravissima, generata dalla assoluta inaffidabilità dei datori di lavoro, che andrà a generare nocumento non solo ai lavoratori ma anche alla immagine della Regione Abruzzo proprio in un periodo di maggior affollamento dell’Aeroporto.

Sottolineano i due Segretari:

Il Presidente della Saga, molto attivo nel presentare il Dutyfree, nuovo bar, area shopping all’aeroporto di Pescara e nuovi voli per raggiungere le crociere di Costa, ignora che permangono le gravi inadempienze nella erogazione degli stipendi ai lavoratori, che operano in ambiente aeroportuale, da parte delle ditte Unilabor e Ciclat San Marco (appalto pulizia e facchinaggio).

Aeroporto d’Abruzzo: il 23 luglio sciopero lavoratori delle pulizie ultima modifica: 2019-07-21T00:40:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter