Acqua&Sapone Emmegross, tempo di riconoscimenti

Condividi

Talamonti premia Mammarella, il migliore dell’andata

MONTESILVANO (PE) – Stefano Mammarella, per il secondo anno consecutivo, si aggiudica il premio come Miglior giocatore nerazzurro del girone d’andata indetto dalla società sulla pagina facebook ufficiale assieme allo sponsor Talamonti, azienda vinicola di Loreto Aprutino a grandissima vocazione internazionale, già arrivata a produrre un milione di bottiglie l’anno, gran parte delle quali esportate all’estero.

Dopo aver raggiunto il podio assieme ai compagni di squadra Murilo e Jonas, Mammarella è stato indicato dai titolari di Talamonti, Antonella Di Tonno e Rodrigo Redmont.

Come un anno fa, quando al portierone del club della famiglia Barbarossa e della Nazionale fu consegnato un magnum da nove litri di Montepulciano Kudos. Oggi, a Mammarella, è andato un altro maxi premio vinicolo: un magnum di Montepulciano Tre Saggi. “Lo abbiamo scelto perché è un simbolo mondiale del futsal, rappresenta il forte legame con il territorio e l’eccellenza abruzzese che spopola all’estero. Quello che per noi rappresentano anche le nostre bottiglie”, ha detto Redmont durante la premiazione del tre volte numero uno al mondo.

Il 31enne portiere di Chieti festeggia il riconoscimento ottenuto con il club nerazzurro e abbina anche la fresca vittoria del girone di qualificazione al Mondiale 2016 con la Nazionale: “Sono felicissimo di questo premio, orgoglioso di averlo vinto per il secondo anno consecutivo. Se ci sono riuscito, il merito è dei miei compagni e dei tecnici: tutti si aiutano e fanno rendere al massimo la squadra – ha detto Mammarella – . Visto che davanti abbiamo un 2016 pieno d’impegni prestigiosi, con l’Acqua&Sapone Emmegross e con l’Italia, spero di poter stappare questa grande bottiglia per celebrare qualche risultato storico assieme ai miei compagni. L’infortunio alla testa? Ora sto bene, con la Nazionale mi sono allenato e ho giocato senza problemi. Adesso la testa serve a me e a tutta la squadra per concentrarsi sulla partita di sabato prossimo a Napoli”

Acqua&Sapone Emmegross, tempo di riconoscimenti ultima modifica: 2015-12-16T10:01:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter