Acqua&Sapone Emmegross, niente vacanze per i baby

Condividi

Giovanissimi e Allievi in campo domenica 27 e lunedì 28

MONTESILVANO (PE) – Niente vacanze per le squadre giovanili nerazzurre. Soprattutto per Allievi e Giovanissimi. Mentre il gruppo Under 21 – Juniores approfitterà per tirare un po’ il fiato e ripartire dopo le feste per la grande sfida di Coppa Italia e la volata nei rispettivi gironi, le due squadre di Marzuoli, Campionesse d’inverno nelle rispettive categorie, passeranno le feste in campo per un confronto impegnativo con pari età non abruzzesi.

Oggi, domenica 27 al Palacastagna di Città Sant’Angelo triangolare “Giovanissimi Amici 2015”. Saranno ospiti della società nerazzurra i pari età marchigiani dell’ASKL Ascoli e i molisani del Circolo La Nebbia Bojano per un triangolare amichevole. Un’occasione per Marzuoli di iniziare a saggiare le qualità dei propri ragazzi anche con possibili rivali non abruzzesi, considerando il dominio attuale nel proprio girone regionale: nove vittorie su nove partite e 126 gol fatti rappresentano un ottimo biglietto da visita in prospettiva Final eight scudetto, ma la strada è lunga impervia, soprattutto nelle fasi interregionali. Per questo, il tecnico e la società vogliono preparare i proprio ragazzi ad affrontare anche realtà meno conosciute per essere pronti, in futuro, qualora dovessero arrivare partite probanti e dalla posta in palio importante. Il programma (si giocano partite con due tempi da 20 minuti, rigori in caso di parità): ore 15.30 Acqua&Sapone-ASKL; ore 16.40 ASKL-La Nebbia Bojano; ore 17.50 Acqua&Sapone-La Nebbia Bojano.

Lunedì 28 dicembre, gli Allievi saranno impegnati a Roma, al Palaolgiata, nella “Olimpus Winter Cup”, manifestazione amichevole organizzata proprio dai padroni di casa dell’Olimpus Olgiata per le squadre giovanili. Dopo la giornata di domenica 27, dedicata alle Juniores, lunedì 28 toccherà agli Allievi e saranno impegnati anche i nerazzurri di Marzuoli, inseriti nel girone A con i padroni di casa e la Capitolina Marconi, nel girone B figurano tre corazzate del panorama giovanile nazionale come la Golden Eagle Partenope, la Cogianco e la History Roma 3Z. Alle 10 e 20 del mattino la prima partita di Ferretti e compagni contro la Capitolina, alle 11 e 40 la seconda contro l’Olimpus. Nel pomeriggio, dalle 15, le finali: le terze dei due gironi, poi le seconde e in chiusura la finalissima tra le vincitrici dei due gruppi e alle 17 le premiazioni. Le partite si giocheranno in un unico tempo e avranno la durata di 25 minuti. In caso di parità si calceranno tre rigori per squadra.

Acqua&Sapone Emmegross, niente vacanze per i baby ultima modifica: 2015-12-27T12:44:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter