Acqua&Sapone Emmegross: Bellarte e Aiello lunedì relatori alla Sportvillage

Condividi

Sosta del campionato di serie A

MONTESILVANO (PE) – Si è conclusa ieri la seconda settimana di lavoro al Palaroma in occasione della sosta del campionato di serie A, che riprenderà con il derby di Pescara.   Queste le impressioni del professor Paolo Aiello:

Abbiamo lavorato molto sugli aspetti funzionali e di prevenzione muscolare. Anche se in numero ridotto, per via degli impegni di tre nostri elementi con la Nazionale italiana, si è lavorato in modo integrato, mantenendo una giusta dose di intensità globale, oltre che su esercitazioni di natura più tattica, con lo scopo di farci trovare pronti sotto tutti i punti di vista per il finale di campionato e per i play off”.

BELLARTE E AIELLO RELATORI ALLO SPORTVILLAGE – Lunedì mattina, alle 9:30, Massimiliano Bellarte e Paolo Aiello saranno i relatori dell’incontro organizzato dalla Palestra Sportvillage, in via Mascarola a Città Sant’Angelo, presso l’Outlet Village, con le ragazze ospiti della clinica Villa Serena. Il coach pugliese e il preparatore atletico, assieme ai titolari Paolo De Fulvis e Carlo Baroni, parleranno di attività sportiva, dei benefici che se ne possono trarre e delle regole da applicare per una vita sana anche nella quotidianità. L’incontro all’interno del centro fitness, che ospita le sedute dei nerazzurri durante la settimana rientra nel programma di diffusione della cultura sportiva, di attenzione per il sociale e di promozione del futsal promosso dalla società della famiglia Barbarossa, che ha già siglato un protocollo d’intesa con l’Istituto Tecnico “Aterno-Manthoné” di Pescara ed è partner dell’Agbe, associazione genitori bambini emopatici.

Acqua&Sapone Emmegross: Bellarte e Aiello lunedì relatori alla Sportvillage ultima modifica: 2015-03-21T12:40:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter