Province Abruzzo

AcquaeSapone Unigross al fianco dei LinfoAmici

Condividi

Partnership con la onlus: all’asta la maglia di Mammarella

MONTESILVANO (PE) – L’associazione LinfoAmici è una nuova partner dell’AcquaeSapone Unigross. I LinfoAmici, onlus con sede a Siracusa ma presente sull’intero territorio nazionale, hanno la missione di “aiutare e sostenere i pazienti malati di linfoma, diffondere l’importanza delle donazioni di midollo osseo e sangue, far capire a quante più persone possibili che “il cancro non è contagioso, l’amore sì”. Un gruppo di amici unito dalla dolorosa esperienza condivisa con la battaglia contro il linfoma di Hodgkin.

La presidente Anna Milici e l’intero direttivo hanno scelto la società nerazzurra per pubblicizzare le proprie attività anche nel mondo del calcio a cinque italiano e per avere il sostegno dei nostri campioni nelle loro prossime campagne di sensibilizzazione. A siglare l’amicizia un’asta benefica, che partirà nelle prossime ore su facebook, con una divisa ufficiale di Stefano Mammarella: il ricavato sarà interamente devoluto ai LinfoAmici.
Donazioni sul C.C.intestato a Linfoamici  IBAN: IT87M 053 8717 1000 0000 2402 143 in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all’associazione via mail a info@linfoamici.it. Pagina facebook: https://www.facebook.com/Linfoamici/?fref=ts.

AcquaeSapone Unigross al fianco dei LinfoAmici ultima modifica: 2016-12-03T19:58:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter