Acqua Santa Croce nuovo sponsor del Pescara

Condividi

PESCARA – Sarà l’Acqua Santa Croce ad accompagnare in giro per l’Italia la squadra biancazzurra  nella sua nuova avventura in Serie A : è infatti  il nuovo sponsor del Pescara. La presentazione ufficiale è avvenuta questa mattina presso la sala stampa dello Stadio Adriatico.
A presentare l’importante sponsorizzazione sono stati il presidente di Acqua Santa Croce, Camillo Colella e il presidente Daniele Sebastiani.

È motivo di orgoglio per noi poter portare sulle nostre maglie un marchio importante, conosciuto in tutta Italia, ma così attento al nostro territorio. Un partner prestigioso che ci accompagnerà come main sponsor in questa nuova avventura nella massima serie, un partner ambizioso che, come noi, vuole ritagliarsi uno spazio importante a livello nazionale: un connubio che certamente ci porterà tante soddisfazioni” – ha detto il presidente Sebastiani.

Il presidente dell’Acqua Santa Croce, Camillo Colella spiega le ragioni di questa scelta: “Gettiamo le basi per una sinergia tutta abruzzese che duri nel tempo con l’obiettivo di una crescita comune. Ringraziamo tutta la dirigenza della Delfino Pescara per aver accettato una sfida e con lungimiranza aver voluto creare una sinergia con una realtà industriale radicata sul territorio abruzzese anche rinunciando a proposte più allettanti provenienti da fuori regione.

Allo stesso tempo confidiamo che il mondo delle Istituzioni, ai vari livelli, ci sia vicino perché, in una situazione di grave congiuntura economico – finanziaria, è il momento di unire le forze per trainare fuori dalla crisi il tessuto imprenditoriale di questa realtà. Di pari passo Acqua Santa Croce – conclude Colella – ha intrapreso la via del rilancio col fine di conquistare nuove fette di mercato e portare il nostro marchio anche a livello europeo. Abbiamo la forza giusta e le competenze necessarie per rientrare tra le prime acque d’Italia e possiamo contare su un prodotto di qualità cha da anni è leader in Abruzzo ed apprezzato e ben radicato in tutto il centro – sud Italia”. La durata del contratto è biennale”.

Acqua Santa Croce nuovo sponsor del Pescara ultima modifica: 2012-07-14T17:49:30+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter