Attualità

Abruzzo in zona arancione dal 13 dicembre: il commento di Marsilio

Condividi

“Si consuma così uno di quei capolavori di burocrazia amministrativa che rende le istituzioni incomprensibili ai cittadini”

REGIONE – A distanza di un’ora dalla decisione del Tar dell’Aquila, che aveva accolto la richiesta di sospensiva avanzata dal Governo dell’ordinanza firmata domenica scorsa dal Governatore Marsilio, il Ministro della Salute, Roberto Speranza ha annunciato il ritorno della Regione in zona arancione a partire da domenica 13 dicembre.

Pochi minuti dopo la pubblicazione della sentenza del Tar, ho ricevuto la telefonata del ministro Speranza che mi trasmette il testo dell’ordinanza, alla sua firma questa sera, che riconosce l’Abruzzo in zona arancione. A partire da domenica. Si consuma così uno di quei capolavori di burocrazia amministrativa che rende le istituzioni incomprensibili ai cittadini”. Lo ha dichiarato il Presidente della Giunta regionale Marco Marsilio.

Abruzzo in zona arancione dal 13 dicembre: il commento di Marsilio ultima modifica: 2020-12-11T22:47:35+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter