“Abruzzo crea talenti in tour”: il 24 gennaio a Bisenti

Condividi

Al Teatro Comunale prosegue il tour del Talent show organizzato dall’Associazione Argento Vivo

BISENTI (TE) – Venerdì 24 gennaio alle ore 21 presso Teatro Comunale di Bisenti, appuntamento con “Abruzzo Crea Talenti in Tour” dove verrà presentato il gruppo di artisti che ha partecipato alle tre serate il 24 Gennaio 2014 scorso, al Teatro Comunale di Bisenti. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Argento Vivo ASD che ha precedentemente riscosso un grande successo con il Talent Show andato in scena lo scorso dicembre al Teatro Circus di Pescara.

Molte già le tappe del tour prenotate per le prossime settimane: i ragazzi, veri e propri talenti, sono veramente bravi in ogni loro espressione artistica e offriranno uno spettacolo meraviglioso che il pubblico di ogni città che questo tour toccherà saprà sicuramente apprezzare.

La scoperta di nuovi talenti da inserire nel campo del lavoro e soprattutto realizzare una raccolta fondi per le famiglie disagiate: questo lo spirito con cui nasce Abruzzo Crea Talenti che vuole ripercorrere le orme di uno dei più famosi format televisivo senza però volerne essere la copia.

L’obiettivo di portare su un palcoscenico teatrale concorrenti, senza limite di età, dotati di talento artistico e presentarli in soli 3 minuti di esibizione al pubblico in teatro: ci si prefiggeva questo alla vigilia dell’evento pescarese e i risultati finali hanno dato ragione all’Associazione Argento Vivo ASD che ha creduto fermamente nel progetto.

Sin dalle prime audizioni si sono presentati imitatori, maghi, attori, cantanti classici, lirici , pop, rap, illusionisti, poeti, contorsionisti, ballerini di ogni genere, acrobati, ventriloqui, artisti di strada, cabarettisti, mentalisti, pittori ed esperti nelle discipline più curiose ed originali, tutti vogliosi di dare il meglio e mostrare in poco tempo il proprio talento al pubblico. Nelle tre serate finali al Teatro Circus si sono avvicendati 32 talenti venuti fuori dalle lunghe e difficili selezioni: arduo è stato il compito dei cinque giurati che hanno espresso il loro verdetto regalando la vittoria al bambino prodigio Raffaele D’Abrosca, di soli otto anni, ma già promettente batterista.

Il punto di forza della manifestazione è stata la ricchezza delle proposte, la moltitudine dei generi di esibizione, delle tipologie di intrattenimento e di età dei partecipanti che hanno così avuto l’occasione di mostrare la loro libertà di espressione senza nessuna limitazione. L’Abruzzo è una regione ricca di talenti ed eventi del genere nascono proprio con la voglia di dare loro la giusta visibilità, mantenendo ovviamente vivo lo spirito della beneficenza, sempre il primo fine dell’Associazione Argento Vivo ASD.

La serata di Bisenti sarà presentata da Luca Aceto e vedrà come ospiti Viviana Bazzani, opinionista Rai, attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Mariano Della Pelle, cabarettista e comico de “I Fratellastri”, il Mago Frack e la partecipazione straordinaria del noto attore americano Randall Paul.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria (Salvatore 347.9713117).

“Abruzzo crea talenti in tour”: il 24 gennaio a Bisenti ultima modifica: 2014-01-23T11:31:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter