L'Aquila

Avezzano-Sora, chiusura temporanea lungo la statale

Condividi

L’Anas rende noti i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 690. Inizieranno il 27 giugno prossimo prevedendo deviazione sulla strada regionale 82

AVEZZANO (AQ) – Anas in una nota comunica che, per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale e la risagomatura del piano viabile lungo la strada statale 690 “Avezzano-Sora”, saranno necessarie parziali chiusure temporanee con deviazione del traffico sull’adiacente strada regionale 82 “della Valle del Liri”.

In particolare, a partire da lunedì prossimo, 27 giugno, sarà inizialmente chiusa la corsia in direzione Sora tra lo svincolo di Capistrello e lo svincolo di Civitella Roveto; successivamente, in funzione dell’avanzamento dei lavori, sarà riaperto il tratto tra Capistrello e Canistro, mentre resterà chiusa la corsia in direzione Sora tra Canistro e Civitella Roveto.

Infine sarà riaperta la corsia in direzione Sora e sarà chiusa la corsia in direzione Avezzano tra lo svincolo per Morino/Civita D’Antino e lo svincolo di Civitella Roveto.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 10 agosto.

Avezzano-Sora, chiusura temporanea lungo la statale ultima modifica: 2016-06-22T17:50:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter