Categorie: AttualitàTurismo

Abruzzo Events: l’App gratuita per scoprire tutti gli eventi in Abruzzo

Condividi

Successo di download nelle prime due settimane dal lancio per Abruzzo Events, l’App gratuita realizzata da Abruzzo Promozione Turismo-Assessorato al Turismo della Regione Abruzzo

Nelle prime due settimane dal lancio sono stati 1000 i download della nuova App Abruzzo Events, realizzata da Abruzzo Promozione Turismo – Assessorato al Turismo della Regione Abruzzo. Un trend di successo che prosegue grazie all’enorme utilità dell’applicazione, soprattutto nel periodo estivo quando si moltiplicano gli eventi in ogni angolo della regione.

L’applicazione, compatibile con i più diffusi sistemi operativi per smartphone, fornisce direttamente sul telefonino tutte le informazioni sugli eventi in programma in Abruzzo. Grazie alla geolocalizzazione si possono conoscere gli eventi di maggior rilievo nei tre giorni successivi e nel raggio di 30 chilometri e visualizzare il percorso per raggiungere il luogo di svolgimento; si possono fare ricerche per categorie e per tema, effettuare la chiamata diretta per ottenere ulteriori informazioni o navigare sul sito degli organizzatori; ogni evento scelto può essere salvato in agenda e condiviso con i propri contatti su Facebook e Twitter. È inoltre possibile conoscere i principali eventi tradizionali divisi per mese e per ricorrenza e conservare offline le ultime informazioni.

Le descrizioni degli eventi sono fornite in lingua italiana e in lingua inglese e sono sempre aggiornate in tempo reale. Informazioni e segnalazioni sugli eventi in corso possono essere inviate alla redazione attraverso l’indirizzo mail eventi@abruzzoturismo.it.

Abruzzo Events: l’App gratuita per scoprire tutti gli eventi in Abruzzo ultima modifica: 2012-08-17T00:33:54+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter