Serie B

Abbonamenti Pescara Calcio, superata quota 1000

Condividi

Dal 18 luglio al via le nuove sottoscrizioni, Biraghi e Manaj gli ultimi arrivati

i tifosi biancazzurri stanno rispondendo positivamente nei primi giorni della campagna abbonamenti del Pescara

PESCARA – Bilancio più che positivo quello della vendita degli abbonamenti nei primi giorni.

Superata rapidamente quota 1.000 segno della fiducia che i vecchi abbonati stanno riservando alla squadra, impegnata nel campionato di serie A.

Ci sarà tempo fino al 22 per confermare la propria presenza mentre dal 18 luglio spazio anche ai nuovi abbonati che potranno sottoscrivere la propria tessera.

Nuovi arrivi e Caprari in prestito

Prende corpo la campagna acquisti del Delfino che ha messo a segno due colpi nelle ultime ore. Sono infatti arrivati in biancazzurro il difensore classe ’92 Cristiano Biraghi (lo scorso anno al Granada) e Rey Manaj l’attaccante classe ’97 (nella formazione Primavera nerazzurra ma che ha fatto il suo esordio anche nella prima squadra).

I giocatori, che saranno presentati nei prossimi giorni si aggiungono agli arrivi di Francesco Nicastro dallo Juve Stabia e Alessio Di Massimo ex Juventus. Ricordiamo che il Delfino ha precedentemente preso il portiere Bizzarri e venduto Caprari all’Inter che tuttavia lascerà il calciatore in prestito per una stagione.

Anche il figlio di Simeone nel mirino …

Si susseguono voci di mercato soprattutto per assestare il reparto difensivo dove c’è la necessità di acquistare almeno un centrale. Sfumato Ajeti si fa il nome di Gyomber della Roma e di Leskovic del Rijeka. Sempre aperta la posta per Stendardo.

In avanti invece il grande nome potrebbe essere Alessandro Matri, in uscita dal Milan oltre che Giovanni Simeone, attaccante classe ’95 e figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid.

Abbonamenti Pescara Calcio, superata quota 1000 ultima modifica: 2016-07-11T00:19:31+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter