Categorie: Attualità

“A tavola con l’Abruzzo”: domani visita a L’Aquila

Condividi

L’AQUILA – Entra nel vivo domani mercoledì 25 novembre la quarta edizione dell’educational tour “A tavola con l’Abruzzo”, organizzata da Camera di Commercio di Pescara con la collaborazione di Aptr, Regione e del sistema camerale per far conoscere la regione ad operatori del settore interessati a promuovere il nostro territorio ai loro interlocutori.

Domani mattina il gruppo visiterà L’Aquila per farsi testimone della Ricostruzione. Il suo arrivo, per chi dei colleghi fosse interessato al confronto, è previsto per le 10.30 di fronte al Palazzo dell’Emiciclo, dove i rappresentanti della Provincia de L’Aquila e della Camera di Commercio provinciale (come il presidente Giorgio Rainaldi e il segretario generale Francesco Prospero Cocco) accoglieranno la delegazione e la introdurranno alla città. Dopo un breve sopralluogo ci si sposterà a Villa Dragonetti, a Paganica, per una degustazione di prodotti tipici del territorio.

Si trascorrerà il pomeriggio nel Parco Sirente Velino, con visione degli impianti, e sull’Altopiano delle Rocche per la presentazione dell’Albergo Diffuso “Robur Marsorum”. La cena, sempre all’insegna della tradizione e della tipicità, si svolgerà presso la “Locanda dei Priori” a Celano.

Ad oggi contiamo 19 tour operator con una forte presenza dei mercati stranieri (6 dall’Olanda, 3 dal Regno Unito, 3 dagli USA, 1 da Danimarca, Ungheria e Norvegia, 2 dalla Russia e 2 dall’Italia) e 29 giornalisti (di cui 21 dall’Italia, 2 dall’Olanda, 2 dalla Russia e 1 da Romania, Giappone, Germania, e Regno Unito).

“A tavola con l’Abruzzo”: domani visita a L’Aquila ultima modifica: 2009-11-24T13:50:18+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter