A Pratola Peligna “Cappuccetto Rosso in scena ”

Condividi

Lo spettacolo, presentato dall’associazione “Arte per te”, si terrà domenica prossima

PRATOLA PELIGNA (AQ) – Domenica 12 gennaio,alle ore 17,presso il Teatro Comunale D’Andrea di Pratola Peligna va in scena uno spettacolo nato per il pubblico dei piccoli che si trasforma, come spesso accade nelle fiabe, in un fantastico gioco di parole, musica, danza, che attrae anche gli adulti. “Cappuccetto rosso in scena” è l’ultimo lavoro dell’associazione “Arte per te” che, dopo il grande successo di “In apparenza un libro” e dopo lunghi mesi d’intenso lavoro, prova ancora a stupire il pubblico. Le note un po’ circensi dello spettacolo fanno da trait d’union al simpatico intreccio tra il fantastico mondo delle fiabe e il disattento mondo degli uomini.

Cappuccetto Rosso è una delle favole più popolari in tutto il mondo. È generalmente la prima favola che si racconta ai bambini e che viene memorizzata nell’età infantile.. Con lo spettacolo CAPPUCCETTO ROSSO IN SCENA gli attori – cantanti della compagnia Arteperte con ritmo, “buoni sentimenti” e allegria faranno trascorrere al pubblico di Pratola Peligna un’ora di puro divertimento.

Dieci attori indiavolati mettono in scena una versione rivisitata di “Cappuccetto Rosso” fra musiche canzoni e tanti colpi di scena. Il lupo, che ha già letto la fiaba, è molto combattuto e dentro di sé si arrovella in un dubbio più amletico: andare e rischiare le botte, o non andare e perdersi la festa teatrale più bella di tutte le fiabe? Chissà alla fine cosa deciderà!

A Pratola Peligna “Cappuccetto Rosso in scena ” ultima modifica: 2014-01-10T01:43:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter