A Les Paillotes, tango e cibo gourmet… passionalità allo stato puro

Condividi

Venerdì 31 luglio affascinante spettacolo e menù dello chef Matteo Iannaccone

PESCARA – Venerdì 31 luglio, alle 20.30, Les Paillotes presenta un affascinante spettacolo di tango con tutta la sua passionalità, che unito al sapore unico del cibo gourmet, offre una serata ricca di emozioni e di gusto.

Il resident chef Matteo Iannaccone preparerà un menu servito di cinque portate, a base di pesce, sulle calde note del tango argentino.

Ecco il menu della serata di venerdì 31 luglio: si inizia con l’aperitivo di benvenuto, finger food, per proseguire con lo scampo marinato, litchi, barbabietola e amaranto soffiato. Primo piatto: risotto all’acqua di pomodoro, zenzero, carpaccio di tonno alalunga e purea di piselli al wasabi. Come secondo piatto: astice in due cotture, spinaci e salsa di crostacei e mandorle. A conclusione, la famosa torta argentina “Rogel”. La cena è al costo di 70 euro con vini inclusi. Il tutto servito in spiaggia, sulla melodia del tango che darà vita all’esibizione unica di due ballerini professionisti, Roberta Beccarini e Pablo Moyano. Un connubio attraente tra il buon cibo e la sensualità.

A Les Paillotes, tango e cibo gourmet… passionalità allo stato puro ultima modifica: 2015-07-30T10:22:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter