Aprile, 2023

E' un evento che si ripete

09apr12:3015:30Pasqua 2023 a Les Paillotes e scampagnata di Pasquetta al Granchio

locandina pasquetta

Quando

(Domenica) 12:30 - 15:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

“Natale con i tuoi, Pasqua con noi”, è così che Café Les Paillotes e Granchio Royal presentano le loro proposte per le prossime festività. Un pranzo di Pasqua alla riscoperta dei sapori autentici della tradizione, e su ogni piatto il tocco del resident chef.

Ecco la proposta del ristorante gourmet: ricotta infornata con salsa allo zafferano; pallotte cacio e ove; uovo 65°, piselli e pork croccante; timballino di scrippelle con ragù bianco e polpettine, pecorino e pomodoro arrosto; agnello in tre versioni e la sua pancia, fave e cipolle; per dessert un classico, la pastiera. Con Montepulciano d’Abruzzo Arbore Italo Pietrantonj, al costo di 65 euro a persona.

Sempre per il pranzo di Pasqua, il Granchio Royal propone i piatti speciali della tradizione. E a Pasquetta? E’ tutto pronto per la scampagnata nell’accogliente giardino del Granchio, tra arrosticini, porchetta bon bon e sangria! Dalle 12.30 alle 15.30 vi aspetta un pranzo spensierato tra amici, sorrisi e musica, con il live show di Steven Corsaro.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.