Ottobre, 2021

E' un evento che si ripete

14ott(ott 14)10:0015(ott 15)23:59Festa Siciliana a Pescara: street food con specialità enogastronomiche

festa siciliana 2021

Quando

14 (Giovedì) 10:00 - 15 (Venerdì) 23:59

Dove

Nave di Cascella Pescara

Lungomare G. Matteotti, Pescara PE

Informazioni sull'evento

Dal 14 al 17 ottobre 2021 dalle ore 10 alle 24 presso l'Arena del Mare - Nave di Cascella a Pescara in programma la “A’ Vucciria Sicilia Street Food”, Festa Siciliana, ingresso gratuito. La manifestazione è dedicata alle specialità gastronomiche siciliane.

La manifestazione nasce per far rivivere i colori, i suoni, i profumi della Sicilia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici e si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli , cassate, stigghiola, pane con le sarde e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e dai vini artigianali. Stand aperti anche per l'asporto oltre che per pranzo e cena.

Ospite e testimonial dell'evento Tony Sperandeo, noto attore sia di cinema che di tv che farà foto e autografi all'interno per i suoi fans.

Evento realizzato col Patrocinio della Città di Pescara - Assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi - Città di Gabriele D'Annunzio, Associazione Leopotter Action Etica Street, Cinzia Veneziano e Noi Costa dei Trabocchi. L'evento si svolge nel rispetto delle normative anti-Covid 19, utilizzo green pass e di mascherine in caso di assembramento anche all'aperto.