Agosto, 2021

15ago13:0015:00Ferragosto 2021 a Café Les Paillotes e Granchio Royal: menù e prezzi

nunziata staff

Quando

(Domenica) 13:00 - 15:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sono diverse le formule firmate Les Paillotes per trascorrere un Ferragosto sereno e divertente, ma soprattutto gustoso. Nella splendida cornice sul mare dal sapore esotico, va in scena un classico senza tempo: la buona cucina.

Ecco il menù di Ferragosto al gourmet Café Les Paillotes, messo a punto dal resident chef Francesco Nunziata: tartare di tonno, pinoli, uvetta e teriyaki di pomodori; scampo scottato in crosta di amaranto, arancia e finocchio bruciato; maccheroncino al ferretto, gambero rosso, crema di zucchine allo zafferano e fiori; fritturina di scampo e calamaro con verdure croccanti; crostatina lemon curd e fragoline. Con degustazione di un vino abbinato al menù, euro 65.

Al Granchio Royal le proposte sono tre, per accontentare tutti: menù di pesce, di carne, sushi.

  1. Nel menù di pesce: maguro pokè; insalata di mare e cocktail di gamberi; ravioli di baccalà con scampi, burrata e pomodorini gialli; grigliata mix di pesce con verdure; come dessert, Choco passion. Con calice di vino a 45 euro.
  2. Ecco il menù di carne: pallotte cacio e ovo; tartare di manzo – arrosto di vitello con pesto di ricotta e verdurine; ravioli di ricotta, pomodoro giallo e burrata; grigliata mista di carne con contorno; Choco passion. Con calice di vino a 45 euro.
  3. Menù sushi: tartare di pesce misto con wakame e avocado; special roll misti; ebi yasai tempura; sakè; dessert. Con calice di vino a 33 euro.

Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 085/61809.