Luglio, 2021

25lug21:0023:00Cena d'autore a Les Paillotes con i piatti di Heinz Beck: ecco quando

heinz beck

Quando

(Domenica) 21:00 - 23:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Cena d’autore a Café Les Paillotes con lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck che presenterà una selezione di piatti che portano la sua inconfondibile firma. L’appuntamento è per domenica 25 luglio alle ore 21, nella cornice esotica che caratterizza la location sul mare fiore all’occhiello della riviera abruzzese.

Una serata unica che vedrà protagonista la cucina senza tempo di uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale. La maestria di Beck, chef del ristorante La Pergola di Roma e tra i dieci migliori chef del mondo da più di vent’anni, trova la sua massima espressione nella lavorazione delle materie prime di altissima qualità. Il resto lo fanno creatività, tecnica, equilibrio e azzardo, originalità e intelligenza, tutti elementi che rendono le sue preparazioni ineguagliabili.

Quello di domenica è un viaggio che punta dritto ad esaltare i gusti autentici della tradizione italiana e mediterranea. Ecco il menù proposto nella serata stellata, con il suo abbinamento di vini: finger di benvenuto con 𝐶ℎ𝑎𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑒 𝐺𝑢𝑦-𝐶ℎ𝑎𝑟𝑏𝑎𝑢𝑡; ricciola marinata al pesto di camomilla su melanzana e polline; insalatina di seppia alla brace ai sapori mediterranei con Pinot Grigio 2020 (Jermann); tortellini alla “pappa al pomodoro” con frutti di mare e clorofilla alle erbe; filetto di spigola su composizione di fagioli e funghi con Verdicchio classico superiore 2019 (Vecchie Vigne Umani Ronchi); composizione di cioccolato al latte, frutti rossi, yogurt e limone con Sauvignon Muffato 2018 (Maximo Umani Ronchi).

Un servizio in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di sanificazione e igienizzazione, che sono da sempre molto stringenti nel Café Les Paillotes, renderà la serata di domenica un momento perfetto per rilassarsi e apprezzare la cucina gourmet ai massimi livelli.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.