Luglio, 2021

E' un evento che si ripete

31lug11:0023:59A Roccaraso torna la Festa internazionale degli gnomi

festa internazionale degli gnomi

Quando

(Sabato) 11:00 - 23:59

Dove

Roccaraso

Roccaraso 67037 AQ

Informazioni sull'evento

Dal 31 luglio al 2 agosto a Roccaraso, in provincia de L'Aquila, torna l'appuntamento con la Festa internazionale degli gnomi, la festa della natura e della fantasia, dove tutto è possibile… Gnomi e folletti, nascosti nel bosco, decidono di incontrare i bambini rivelando segreti e incantesimi. Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e non si saprà mai se è stato sogno o realtà.

La festa dei bambini e degli adulti che non hanno mai lasciato andare il fanciullo che è in loro. Per due giorni gnomi, fate, elfi, fauni e creature del bosco aspetteranno con spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche della sera. Lanterne illumineranno le magie più sorprendenti ed il teatro ragazzi potrà godere di una cornice fatta di verde, blu e stelle

Saranno due giorni di spettacoli teatrali, laboraratori didattici e giochi per bambini e per tutta la famiglia. Il tutto immerso nel verde.

Per accedere alla manifestazione sarà necessario acquistare un biglietto giornaliero attraverso la biglietteria online oppure le casse durante il weekend della manifestazione. Solo online o nei punti vendita Ciaotickets sarà possibile acquistare i biglietti scontati oppure usufruire dei pacchetti famiglia e degli abbonamenti che permetteranno di risparmiare e di saltare la coda in modo da accedere direttamente all'area festa.

 I posti sono limitati. I biglietti saranno solo giornalieri (non abbonamenti) e sono previsti interi e ridotti. I bambini 0-2 anni entrano gratuitamente ed è necessario scegliere il pacchetto “Adulto + Under 3”. Le persone con disabilità usufruiscono del biglietto ridotto ed i loro accompagnatori entrano gratuitamente. Scegliere il pacchetto corrispondente. Per acquistare i biglietti: https://rebrand.ly/biglietteria_gnominfesta_2020