Luglio, 2021

26lug21:3023:30Samuele Bersani con Estemporaneo Tour in concerto a L'Aquila

samuele bersani

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:30

Dove

Scalinata San Bernardino

Scalinata S. Bernardino 67100 L'Aquila AQ

Informazioni sull'evento

Lunedì 26 luglio Samuele Bersani sarà in concerto a L'Aquila, nell'ambito della rassegna I cantieri dell'immaginario; il live si terrà in Scalinata San Bernardino e avrà inizio alle ore 21.30.

Il cantautore  torna sul palco per presentare la sua musica con il tour “Estemporaneo” che nel periodo estivo lo porta ad attraversare l’Italia da nord a sud. In concerto i suoi capolavori che hanno segnato la storia della canzone italiana insieme ad alcuni brani tratti dall’ultimo album “Cinema Samuele”.

Samuele Bersani è insieme a cinque straordinari musicisti: Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria.

Non è bellissimo, dice Samuele Bersani, che ci si possa trovare sotto le stelle e non davanti a un monitor del piffero? Dopo l’anno nefasto che noi tutti abbiamo vissuto sono emozionato e sorpreso anche io di poter annunciare per questa estate una serie di concerti, un piccolo tour estemporaneo, in alcuni dei migliori festival del nostro paese”.

Biglietti: 15 euro. L’acquisto dei biglietti sarà effettuabile su https://cantieriimmaginario.it/eventi-cantieri-immaginario-2019/samuele-bersani-in-concerto/