Novembre, 2020

E' un evento che si ripete

22nov18:1519:45I benefici reali del rilassamento: percorso online di Yoga Nidra

i benefici reali del rilassamento profondo

Quando

(Domenica) 18:15 - 19:45

Dove

Abruzzo Mindfulness Pescara

Corso Gabriele Manthone, 62, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 22 novembre, dalle 18.15 alle 19.45,  si terrà il primo dei tre incontri sui benefici reali del rilassamento profondo: un  percorso online creato con lo scopo di far stare meglio i partecipanti sul livello fisico, mentale ed emotivo.

La tecnica proposta è una pratica della tradizione Tantra Yoga che, data la sua semplicità e piacevolezza, consente da subito di ottenere molti risultati. Si imparerà a rilassarsi in modo totale, si alleneranno la concentrazione mentale e la memoria e si imparrà anchecome usare lo stato profondo della coscienza per indirizzarlo verso obiettivi utili e finalità salutari. Il percorso è stato organizzato in modo da vivere un'esperienza del rilassamento progressiva e senza traumi; è altresì possibile penetrare lo stato di coscienza dell'inconscio da cui emergeranno spunti per la crescita e l'incontro con la tua natura più autentica.

Il percorso é accessibile a tutti, qualsiasi sia la condizione fisica e anche se non si é praticanti esterni: basterà trovare una posizione comida e disporre di una buona connessione internet. É 'ideale per chi soffre di dolore cronico, insonnia o di qualsiasi altro sintomo da stress, Yoga Nidra è proprio ciò che fa al caso tuo.

L'incontro di oggi sarà dedicato al rilassamento del corpo. Il secondo (29 novembre) sarà incentrato su: La pace nel cuore - il respiro per calmare le emozioni, introduzione all'uso del sankalpa (il buon proposito); il terzo (6 dicembre) sulla calma della mente.

Ogni lezione prevede 3 momenti: - didattica: introduzione su Yoga Nidra e informazioni di approfondimento (30 minuti) - scioglimento del corpo (20 minuti) - esperienza guidata di Yoga Nidra (30/40 minuti)

L'evento é organizzato da Abruzzo Mindfulness, DEVA e Italia Mindfulness Modalità: online sulla piattaforma Zoom. Il link Zoom sarà inviato al momento dell’iscrizione.

COSTI Contributo per un incontro Euro 18,00. Contributo per il ciclo completo di 3 incontri Euro 50,00. E' possibile richiedere la registrazione degli incontri con un costo aggiuntivo di Euro 10,00 a lezione.

Per prenotare il posto si invita a contattare la Dott.ssa Alessandra Isidoro al numero 3382323538 o all'indirizzo di posta elettronica aleisidoro@gmail.com oppure a visitare il sito https://www.centrodeva.it