Ottobre, 2020

16ott(ott 16)18:3007nov(nov 7)20:00“Materialismo Cannibale”, mostra allo spazio 16 Civico di Pescara

studio lotta critica

Quando

Ottobre 16 (Venerdì) 18:30 - Novembre 7 (Sabato) 20:00

Dove

16 Civico - spazio per l'arte contemporanea Pescara

Strada provinciale S. Silvestro 16 San Silvestro spiaggia - 65129

Informazioni sull'evento

Il giorno 16 ottobre alle ore 18:30 presso lo spazio 16 Civico di Pescara, il collettivo Studio Lotta Critica inaugurerà un'esposizione dal titolo “Materialismo Cannibale”.

Materialismo Cannibale è il titolo scelto per la prima iniziativa pubblica di Studio Lotta Critica - progetto artistico multidisciplinare nato nell’ambito dei corsi tenuti da Maurizio Coccia all'Accademia di Belle Arti dell’Aquila e ora autonomamente operativo.

Venerdì 16 ottobre, alle 18:30 presso lo spazio espositivo 16 Civico a Pescara, i contributi proposti da Studio Lotta Critica usciranno dalla originaria dimensione digitale e si articoleranno in azioni e materiali tangibili, attraverso la performance, la riflessione sul rapporto arte contemporanea/moda, l’immanenza fisica di suono e parole nello spazio delle relazioni. Mediante realizzazioni originali - che analizzano il processo di distruzione e riconversione delle simbologie autoritarie messo costantemente in pratica dalla società e dalle istituzioni artistiche - Studio Lotta Critica proporrà nuove forme di critica, di resistenza, di pensiero non convenzionale: Studio Lotta Critica, appunto.

INFO

Titolo: MATERIALISMO CANNIBALE.

Studio Lotta Critica \ Alessandra Carducci \ Maurizio Coccia \ Gianmaria Victor De Lisio \ Arianna Me

Sede: 16Civico: Strada Provinciale San Silvestro 16, Pescara Date: inaugurazione 16 ottobre 2020, ore 18:30.

La mostra sarà visitabile fino al 7 novembre.

Info e prenotazioni: www.16civico.wordpress.com ; www.studiolottacritica.it