Agosto, 2020

13ago21:3023:59Antonio Sorgentone in concerto a Giulianova per "Giulia Rock"

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza del mare Giulianova

64021 Giulianova TE

Informazioni sull'evento

Giovedì 13 agosto a partire dalle ore 21.30 in Piazza del mare a Giulianova Antonio Sorgentone aprirà la rassegna "Giulia Rock"

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio e Svizzera. In carriera vanta collaborazioni con artisti come Marvin Rainwater e Hayden Thopson, due legende del country e del rockabilly; Greg, entertainer romano noto per le sue performances con Lillo e per progammi TV come Le Iene, Telenauta 69, Bla Bla Bla, ottavo nano; Boppin Steve, con il quale ha suonato in Svezia nel 2009 su un palco con due pianoforti, sfidandosi a duello. Ha firmato la colonna sonora del film "La Patente" di Alessandro Palazzi. Ha all'attivo "Let's boogie tonight", cd di soli brani originali prodotto dall'etichetta romana Micca records, e "Burlesque Christmas", cd di classici natalizi, riarrangiati in chiave Rock and Roll, Swing e Dixieland.