Agosto, 2020

09ago21:0023:59RaneStrane omaggiano i Pink Floyd ad Alba Fucens

Quando

(Domenica) 21:00 - 23:59

Dove

Anfiteatro di Alba Fucens

67050 Massa D'albe AQ

Informazioni sull'evento

Per i 40 anni della celebre opera dei Pink Floyd, e del consequenziale film, la prog rock band RanestRane, presenta in occasione della seconda edizione della rassegna teatrale indipendente AlbaOffLimits il nuovo progetto “The Wall”. L'evento si terrà domenica 9 agosto a partire dalle ore 21 presso l'Anfiteatro Romano di Alba Fucens.

Una personale reinterpretazione delle musiche dei Pink Floyd e le musiche originali delle RanestRane si accompagneranno alla sincronizzazione con il film di Alan Parker, per creare quello che ormai è il “marchio di fabbrica” della band: il Cineconcerto, uno spettacolo unico nel suo genere.

Le RanestRane compongono vere e proprie opere rock, in cui testi e musica originali si intrecciano a frammenti di dialoghi di film d’autore, proiettati sullo schermo. Non si tratta di semplici sonorizzazioni, bensì di una vera e propria rielaborazione dell’opera filmica, che possa far pensare a chi ascolta che sia il film ad esser stato creato per la musica e non viceversa.

RanestRane sono: Daniele Pomo – voce, batteria e percussioni Maurizio Meo – basso e contrabbasso Massimo Pomo – chitarre Riccardo Romano – voce, tastiere e programmazione www.ranestrane.net PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Info: 366.6555303 / E-Mail: teatroffavezzano@gmail.com Punto Informativo Largo Pomilio, C.so della Libertà – Avezzano (Lun/Merc/Ven - 18.00/19.30) Libreria Ubik (ex Rusconi) C.so della Libertà, 10 - Avezzano Biglietti online: https://www.i-ticket.it/eventi/the-wall-cineconcerto-alba-fucens-2020