Luglio, 2020

18lug19:0023:59Apericena in vigna alla Tenuta Ferrante

Quando

(Sabato) 19:00 - 23:59

Dove

Tenuta Ferrante vini

Contrada Costa di Chieti, 65, 66034 Lanciano

Informazioni sull'evento

Sabato 18 luglio quarta dimensione dell'?????????. in Montagna, al mare, in città? Niente di tutto ciò..ma immersi tra i filari di Montepulciano in totale relax e alle giuste distanze, in compagnia dei vini ?????? ???????? al calar del tramonto vista Majella.

Inoltre, si può  partecipare al contest fotograficscatta una foto al tramonto con lo sfondo Majella e tagga @Tenuta Ferrante vini sui canali Facebook e/o Instagram. Chi otterrà più like si aggiudicherà una Bottiglia Magnum della nostra cantina.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero ??????????

Menù

Entrée: rosellina di crudo su "pizza scime" della tradizione Sangria bianca "Tenuta Ferrante" Miniburgher di melanzane , fiordilatte e ventricina croccante Rotolo di zucchine farcito Crostone di pane con formaggio fresco al profumo di tartufo nero Crostone di pane con formaggio pecorino , fichi e Mostocotto I salumi della Majella al peperone dolce di altino e al Montepulciano rigatoni in crema di avocado e speck selezione di vini "Tenuta Ferrante" (1 bottiglia ogni 4 persone) semifreddo con crema chantilly al limone Prezzo 20€ ???????????? ???????????? ???'?????? - ????? ????????