Luglio, 2020

17lug21:3023:59Al Teatro dei 99 a L'Aquila in scena Sanremo 70 anni di emozioni

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:59

Dove

Teatro dei 99

Via Rocco Carabba, snc, 67100 L'Aquila tel 0862316578

Informazioni sull'evento

Venerdì 17 luglio a partire dalle ore 21.30 al Teatro dei 99 a L'Aquila si renderà omaggio al Festival della Canzone Italiana

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria Biglietti disponibili online -> https://i-ticket.it/eventi/cantieri-immaginario-2020-07-17

Nell'anno in cui il Festival di Sanremo spegne 70 candeline, il Teatro dei 99 dedica alla kermesse canora italiana per eccellenza, un omaggio del tutto originale.

Musica, danza, recitazione saranno a servizio di questa Festa. Da sempre il Festival della canzone italiana rappresenta uno dei principali eventi mediatici italiani con un ampio riscontro anche all'estero.

Il carattere popolare che contraddistingue questa manifestazione sarà al centro dell’omaggio che il Teatro dei 99 farà a questo importante compleanno.

Pubblico ed artisti insieme spegneranno virtualmente le settanta candeline del Festival più amato dal popolo italiano.

Nel rispetto delle norme di prevenzione per il contagio da COVID-19, per accedere agli spettacoli in cartellone occorre presentare il biglietto stampato dal sito www.cantieriimmaginario.it oppure da www.i-ticket.it, sia per gli spettacoli a pagamento sia per gli spettacoli gratuiti.

Per gli spettacoli con ingresso gratuito la biglietteria on line registra la prenotazione ed emette un biglietto omaggio. Non si potrà effettuare servizio di botteghino in loco. Si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato.

Per partecipare agi eventi é obblgatorio l'uso della mascherina.