Giugno, 2020

25giu20:3023:59Rituale di scrittura con Rosy Siani presso Il Mandorlo a Pescara

Quando

(Giovedì) 20:30 - 23:59

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 25 giugno alle ore 20.30 presso Il Mandorlo a Pescara Rituale di scritturaa per imparare a chiedere e ad esprimere desideri ed intenti, con Rosy Siani - counselor, runologa e studiosa di ritualistica e simboli Contributo 15 euro Posti limitati (disposizioni sulle restrizioni) Prenotazione obbligatoria: 3498160201

Il periodo è quello giusto, siamo nell'energia del Solstizio e di san Giovanni, tempo di sogni e desideri da realizzare. Cosa faremo? Un rituale magico per scrivere 3 desideri e soprattutto imparare a farlo! Vi porterò nel magico mondo dei desideri e della scrittura per rituali, insegnandovi piccole tecniche sia di scrittura che di concentrazione tramite suono e meditazione, ma soprattutto ad entrare in contatto con quella parte profonda di sè che necessita imparare a darsi il premesso... Imparare a desiderare è un'arte che diventa magia. Lavorando sulle parole e con le parole è possibile creare meraviglie nella nostra vita, ma bisogna sapere come farlo. I nostri antenati conoscevano il potere alchemico delle parole e della combinazione dei segni.

Rosy Siani è un’insegnante, counselor, ricercatrice e creativa. "Mi occupo della diffusione di discipline mirate alla conoscenza di sè e di percorsi di crescita personale-spirituale, sia individuali che di gruppo. A tale scopo utilizzo vari strumenti, come la simbologia, avvalendomi delle Rune, leggendo le linee della mano (sono una Chirologa), sintonizzandomi ai Registri Akashici, oltre a condurre percorsi di crescita personale e Meditazioni guidate. Ma soprattutto faccio uso di tanta, tanta Creatività. Da sempre credo che il lavoro su di sè sia molto importante ai fini del miglioramento della qualità della vita, e non solo quando si attraversano periodi difficili. E’ importante ascoltare sempre la propria Anima. Allo stesso tempo credo, dopo aver sperimentato su me stessa in primis, agli effetti di trasformazione del lavoro creativo. Pertanto, con l’intento di aiutare più persone possibile, ho messo a punto una metodologia tutta mia per condurre consulenza, facilitando il percorso di consapevolezza e trasformazione interiore, integrando i miei vari strumenti. Il metodo IO MI RI-CREO nasce quindi dopo varie sperimentazioni, studi e percorsi"