Marzo, 2020

08mar20:0023:59Festa della Donna alla Briganteria, reading del poesa e live degli Indieciso

festa donna briganteria

Quando

(Domenica) 20:00 - 23:59

Dove

Briganteria Pub(lic house) Pescara

Via della Pineta 10 65129 Pescara

Informazioni sull'evento

Domenica 8 marzo dalle 20 alla Briganteria Pescara serata dedicata alle donne con il reading musicale del Poeta e a seguire il live degli Indieciso band. Una scaletta ricca di emozioni composta da brani che stanno cambiando la musica moderna italiana: da Calcutta ai Maneskin e The Giornalisti fino a Brunori per una serata tutta indie. La band Indieciso è un progetto che nasce nell'ottobre 2018, da un'idea di tre musicisti abruzzesi, Manuel D'Alessandro (cantante/chitarrista), Dario Di Domizio (tastierista/pianista), Domenico Aulante (batterista) con la partecipazione di Andrea de Felicibus (basso) che creano una situazione per i più giovani unendo la musica moderna al sound degli anni ‘80 attraverso brani di Calcutta, Thegiornalisti, BrunoriSas, Maneskin e altri.

Appena nata la band ha avuto subito un notevole successo poiché si presenta con un progetto intrigante e pieno di sorprese. Il nome del gruppo è un gioco di parole simpatico che gira sulla parola chiave, "la musica indie", che sta sempre più modificando la scena musicale italiana.

Venerdì 1° febbraio gli Indieciso avranno la prova di maturità allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: sarà uno spettacolo da non perdere perché si prospetta una serata ricca di sorprese.

La lineup degli Indieciso comprende:

Manuel D’Alessandro (Cantante/Chitarrista), Dario Di Domizio (Tastierista/Pianista), Domenico Aulante (Batterista) con la partecipazione di Andrea De Felicibus (Basso).

Info e prenotazioni: 320.0568738