Febbraio, 2020

21feb17:0018:30Valeria Vedovatti al Megalò di Chieti per il firmacopie di "Come stai?"

valeria vedovatti

Quando

(Venerdì) 17:00 - 18:30

Dove

Cinema Movieland Megalò Chieti

Via Tirino, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 21 febbraio dalle 17 al Centro Commerciale Megalò appuntamento con Valeria Vedovatti. In Piazza Giove, Valeria firmerà le copie del suo libro "Come stai?" e farà le foto coi suoi fan. Si può accedere al firmacopie con libro, pass e liberatoria compilata.

REGOLAMENTO per l'accesso al firmacopie

I pass saranno distribuiti giovedì 20 dalle 15 alle 20 e venerdì 21 dalle 13 alle 19 in Piazza Sole a #Megalò. Insieme al pass, sarà consegnata anche una liberatoria da compilare. Per poter ricevere il pass, è necessario portare con sé la copia del libro. Il libro potrà essere acquistato anche fuori dal Centro Commerciale.

Per i minorenn la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

 Tutti coloro in possesso di un pass potranno accedere al firmacopie.

L’organizzazione chiamerà i numeri indicati sul pass a gruppi, in modo che i partecipanti abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nel box riservato a quella fascia di numeri (esempio, box per i pass da 1 a 80, box da 81 a 100, ecc.)

L'ospite firmerà esclusivamente il libro “Come stai?": non saranno firmati libri già autografati dall'artista, né altri supporti come cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta