Febbraio, 2020

20feb22:0023:59Fabio Ricci canta Zero questa sera al Ristorante Alle Botti

fabio ricci canta zero 20 febbraio 2020

Quando

(Giovedì) 22:00 - 23:59

Dove

Ristorante Alle Botti Montesilvano

Via Vestina, 448 Pescara

Informazioni sull'evento

Nuova serata musicale del giovedì a Ristorante Alle Botti di Montesilvano. Dalle ore 22 protagonista la musica di Renato Zero interpretata da Favio Ricci. Per info e prenotazione tavoli è a disposizione lo 085.84420095.

Fabio Ricci é un cantante showman “impersonator” di Renato Zero, istrionico e poliedrico e, dotato di una strabiliante somiglianza fisica e vocale, e di una importante formazione teatrale, interpreta R. Zero con profondita' e passione. Fabio Ricci si divide tra i ruoli di cantante, attore e presentatore showman.

Nella sua carriera decennale ha partecipato a numerose tramissioni televisive tra cui Domenica In, Ciao Darwin, Re per una notte, Come due gocce d'acqua, etc. Fabio Ricci Canta Zero è un percorso musicale teatrale nella favola di Renato Zero da ieri ad oggi tra spettacolari costumi, dialoghi con il pubblico e canzoni eseguite rigorosamente dal vivo, ideato e creato per vivere e far vivere al pubblico le emozioni ed i brividi che nascono dalle poesie di R. Zero.

Gli spettacoli si avvalgono della collaborazione e del supporto di una band di musicisti professionisti e di un service audio-luci capace di esaltare la ricchezza dei suoni e della scenografia attraverso importanti scelte foniche, giochi di luci e di colori. L'ideazione e la conduzione artistica degli spettacoli è firmata dallo stesso Fabio Ricci. Indirizzo internet: www.fabioricci.com