Febbraio, 2020

16feb19:3022:00Dario Sansone in concerto per DinamiTè a Pescara

dario sansone 16 febbraio 2020

Quando

(Domenica) 19:30 - 22:00

Dove

Scuola Macondo – l’Officina delle Storie Pescara

via De Cesaris, 36 - Pescara

Informazioni sull'evento

Domenica 16 febbraio ore 19.30 tutto pronto per la nuova esplosione di DinamiTè - Piccoli concerti esplosivi. Il dinamitardo del nuovo appuntamento è il cantautore Dario Sansone, leader e autore della folk band napoletana Foja. Musicista, disegnatore, regista. Parallelamente alla sua carriera di illustratore e cartoonist, Dario è il leader e autore della folk band napoletana Foja, attiva dal 2006.

Contemporaneamente all'attività con i Foja nel 2013 assieme al cantautore Gnut mette in piedi il duo cantautoriale “Tarall&Wine” realizzando l'album “L'importante è ca staje buono”. Nel 2016 è tra i componenti del collettivo guidato da Daniele Sepe “Capitan Capitone e i Fratelli della costa” firmando diversi brani degli album “Capitan Capitone e i Fratelli della costa” e “Capitan Capitone e i Parenti della sposa”. Negli anni ha collezionato numerose partecipazioni in qualità di autore e performer live con numerosi artisti nazionali e internazionali, e molto molto altro ancora. Dario sarà accompagnato dal violinista Alfredo Pumilia.

Ingresso con contributo all'ingresso di 10 euro (posti limitati), la prenotazione è nominativa (Comunicazione e ingresso riservato ai soci).

Info e prenotazioni:

  • 3703525381
  • scuolamacondo@gmail.com

Dinamitè - Piccoli Concerti Esplosivi è presentato da Macondo Festival, pensato e organizzato da Scuola Macondo - l'Officina delle Storie e Le stanze di Bruno in collaborazione con Caffe'delle Merci