Febbraio, 2020

07feb22:3014:24Hydra, Toto tribute band in concerto e djset a Loft 128

hydra toto

Quando

(Venerdì) 22:30 - 14:24

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Venerdì 7 febbraio dalle 22.30 gli Hydra tornano a portare la musica dei Toto sul palco del Loft 128,  a seguire come sempre si salta sui tavoli con il dj set del Palma più ricercato. Gli Hydra nascono nell’estate del 2005 a Pescara grazie alla passione comune per i Toto di un gruppo di giovani amici musicisti capitanati dal chitarrista-cantante Roberto Mastrogiovanni. Inizialmente il gruppo sorge con il semplice intento di ricreare la musica del gruppo californiano nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live.

La band comincia a girare tutti i locali della scena abruzzese e, nel 2012, dopo aver calcato palchi importanti nell’ambito di diverse manifestazioni locali ( Rock Sotto Le Stelle, Italian National Rally ecc…) ed essersi cimentata in vari concerti in piazza, arriva allo scioglimento. Dopo due anni di silenzio Roberto decide di rinnovare l’intera formazione ad esclusione del bassista Andrea Fiadone.

I due, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare i membri adatti alla propria idea di Toto tribute band e, finalmente con una formazione i cui musicisti si completano a vicenda, la band riesce, dopo vari attestati di stima arrivati da Steve Lukather e Steve Porcaro in persona, ad assumere una vera dimensione live stabile con una serie di concerti che entusiasmano il pubblico e spingono l’organico a uscire fuori regione per portare la musica dei Toto in giro per l’Italia e non solo.

Membri del gruppo:
  • Max Fattori: Keyboards-Vocals
  • Fabrizio Carota: Vocals
  • Roberto Mastro: Guitar-Vocals
  • Mirko Di Staso: Bass
  • Gianluca Bucciarelli: Percussions
Prenotazione consigliata al numero: 393.9779688