Novembre, 2019

E' un evento che si ripete

30nov11:0017:30A Petrella Liri la 2° edizione di Presepi in mostra

presepi in mostra

Quando

(Sabato) 11:00 - 17:30

Dove

Petrella Liri

Petrella Liri 67060 AQ

Informazioni sull'evento

Conto alla rovescia per la seconda edizione di “Presepi in mostra”, esposizione di presepi artigianali, che si svolgerà sabato, 30 novembre a partire dalle ore 11.00, a Petrella Liri. Anche quest’anno, Angela Moscatiello e Andrea D’Innocenzo, i due “artisti per passione” come amano definirsi, tornano a esporre le loro nuove creazioni presepistiche.

Per la seconda edizione i due artisti hanno scelto di allestire la mostra lungo le antiche vie di Petrella Liri, riaprendo alcune cantine e allestendole in chiave natalizia. Ma c’è un’altra novità, la partecipazione di alcuni artisti, commercianti e ristoratori delle frazioni appartenenti al Comune di Cappadocia (Verrecchie, Cappadocia, Camporotondo e Petrella Liri), che hanno accolto l’invito di Angela Moscatiello e Andrea D’Innocenzo a esporre i propri prodotti e creazioni per far scoprire a chi non è del luogo la tante attività che caratterizzano il territorio.

La mostra sarà aperta dalle ore 11.00 alle ore 17.30 nei seguenti giorni:

Sabato, 30 novembre e domenica, 1 dicembre Sabato, 7 dicembre e domenica, 8 dicembre Sabato, 28 dicembre e domenica 29 dicembre