Ottobre, 2019

E' un evento che si ripete

31ott19:0023:30Degustazione Montepulciano Doc 2018, la proposta di ArtDiWine

aperitivo rosso di sera pescara

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:30

Dove

ArtDiwine Enoteca Artistica

Via Marco Polo 15/1, 65126 Pescara

Informazioni sull'evento

"Mentre l'Autunno avanza pigramente, le giornate si fanno via via più corte e fredde, e la sera, stanchi dopo una giornata intensa, ci invoglia a qualcosa di caldo e confortevole, magari da condividere con gli amici più cari, che ci ristori in vista di una notte di buon riposo. Per questo aperitivo con degustazione abbiamo pensato a un ottimo Montepulciano d'Abruzzo DOC 2018, un vino giovane e maturo al tempo stesso, caldo e dai profumi intensi, che ben si sposa con una lasagna "autunnale" farcita con crema di zucca, provola e prosciutto crudo semistagionato. Il tocco finale è la bruschetta gourmet, dove la delicatezza della crema di zucca accoglie l'esuberanza della ventricina. Lascia che il Rosso faccia il suo effetto..."

Con queste parole l'enoteca ArtDiWine di Pescara presenta una nuova soluzione di degustazione di Montepulciano Doc 2018 per questa settimana e la prossima. In particolare si parte dal 31 ottobre e fino a 9 novembre ad esclusione del 6, giorno di chiusura. Andiamo dunque a vedere in cosa consiste questo Aperitivo "Rosso di Sera" e altri dettagli utili.

LA DEGUSTAZIONE DI QUESTA SETTIMANA

  • 1 calice di Montepulciano d'Abruzzo DOC 2018 di Donato Di Tommaso (Rosciano, PE)
  • Antipasto caldo: Lasagna con crema di zucca, provola e prosciutto crudo semistagionato di Montefano
  • Bruschetta con crema di zucca e ventricina

Costo a persona €10

APERITIVO GOURMET E APERITIVO CENATO

La degustazione proposta è indicata come stuzzicante aperitivo gourmet, o come inizio di un appagante aperitivo cenato a Pescara Porta Nuova. Infatti, per chi lo desidera sarà ovviamente possibile ordinare anche i taglieri da degustazione di ArtDiWine (nelle varianti Classico, Gourmet, Vegetariano): il menu completo è disponibile su www.artdiwine.it. Le degustazioni composte con eccellenze locali estremamente ricercate e una accurata selezione di prodotti tipici abruzzesi artigianali (salumi, formaggi, sottoli, pasticceria secca e altre chicche), da accompagnare con vini naturali o birre agricole o birre artigianali a scelta tra le proposte in mescita e alla carta dell’enoteca.

QUANDO E DOVE

Quando: dal 31 ottobre al 9 novembre, dalle 19:00 (resteremo chiusi mercoledì 6 novembre)

Dove: ArtDiWine Enoteca Artistica - Via Marco Polo 15/1 65126 Pescara PE

COME PRENOTARE

Si raccomanda la prenotazione per poter ricevere la migliore esperienza possibile. Si consiglia di consultare il  sito o la pagina Facebook per verificare gli orari di esercizio.

I contatti:

  • Tel. o Whatsapp: 371.3755554
  • Email: info@artdiwine.it
  • Sito web: www.artdiwine.it
  • Facebook: www.facebook.com/ArtDiWine
  • Instagram: https://instagram.com/artdiwine/