Ottobre, 2019

20ott17:3019:30Jonathan diritti in movimento: in programma Philomena

philomena

Quando

(Domenica) 17:30 - 19:30

Dove

Jonathan diritti in movimento

Via Latina, 32 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Torna la rassegna cinema di Jonathan - Diritti in movimento. Ogni terza domenica del mese, alle ore 17,30. Ingresso libero.

Domenica 20 ottobre primo film in programma: "Philomena, per la regia di Stephen Frears. Con Judi Dench, Steve Coogan, Sophie Kennedy Clark, Anna Maxwell Martin, Ruth McCabe Genere Drammatico - GB, USA, Francia, 2013, durata 98 minuti.

Il film ha ottenuto 4 candidature a Premi Oscar, ha vinto un premio ai David di Donatello, Il film è stato premiato al Festival di Venezia, 3 candidature a Golden Globes, 4 candidature e vinto un premio ai BAFTA, 2 candidature a Critics Choice Award

Prossimo appuntamento: 17 novembre 2019 con "Professor Marston and the Wonder Women"

Jonathan - Diritti in movimento è un'associazione senza fini di lucro che intende affermare il fondamentale diritto all'emotività di tutti gli esseri umani. É attiva nel territorio pescarese: discute, parla, fa emergere idee racconti, incontri e poesie, eventi ed iniziative. Jonathan promuove cultura, e Pescara si trasforma: è di volta in volta un territorio libero, una città di mare, di scambi in movimento oppure una strettoia periferica e di confine, dove il diritto all'emotività è limitato.