Ottobre, 2019

04ott19:0021:00SoloSé, Piero Delle Monache tra sax ed elettronica: ecco dove e quando

Piero Delle Monache

Quando

(Venerdì) 19:00 - 21:00

Dove

Galleria Arte Pentagono Pescara

Via Nazionale Adriatica Nord, 65124 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 4 Ottobre alle 19 presso la Galleria Arte Pentagono in Via Trento 20 a Pescara, spettacolo di sax ed elettronica per Piero Delle Monache con SoloSé rinnovato. Il talentuoso musicista e compositore abruzzese, infatti, proporrà una versione più intima della sua performance, quasi un site-specific pensato per l’occasione.

La parte strumentale sarà accompagnata da poche voci fuori campo, ma l’intero concerto manterrà un elevato grado di narratività: le onde del mare, i gabbiani, il traffico delle metropoli contemporanee; Piero Delle Monache evocherà tutto questo ed altro ancora. Ingresso gratuito.

Lo stesso musicista ha così definito il suo spettacolo: “Si tratta di un’ora di spettacolo in cui sul palco saremo solamente io, il mio sax tenore, varie percussioni e molta elettronica. É un percorso in continuo mutamento attraverso quello che mi piace: la musica, il teatro, il cinema. Lo show, molto dippiù di un concerto, si arricchirà di giochi di luce, voci fuori campo, testi… E alcune sorprese! Mi preme ringraziare Baltimore Produzioni per avermi voluto nel suo cartellone, e Federica Fusco per aver dato il via a questa mia nuova avventura artistica chiamata appunto SoloSé, suo anche il nome dello spettacolo”.