Settembre, 2019

E' un evento che si ripete

07set11:0020:00Ad Avezzano la 3° edizione di Brif e Braf - Il villaggio dei ragazzi

Quando

(Sabato) 11:00 - 20:00

Dove

Avezzano

Avezzano 67051 AQ

Informazioni sull'evento

Teatro, musica, letture tematiche, spettacoli teatrali e laboratori creativi: anche quest’anno torna BRIF BRAF - Il villaggio dei ragazzi giunto alla terza edizione.

Brif braf - Il villaggio dei ragazzi è un progetto ideato da Il Volo del Coleottero Teatro Musica per creare un’occasione di incontro tra bambini, ragazzi e famiglie in un luogo a loro destinato tutto all’insegna della creatività all’interno di un contesto culturale definito nel quale ognuno potrà mettersi in gioco, scoprire, giocare e divertirsi.

Appuntamento Sabato 7 e domenica 8 settembre presso gli spazi del parco ARSSA di Avezzano

In caso di maltempo alcune attività si svolgeranno in spazi al coperto all'interno del Parco ARSSA.

Il programma completo:

Sabato 7 settembre - 11.00 “FACCIAMO CHE…” laboratorio teatrale (dai 5 anni) a cura di IL VOLO DEL COLEOTTERO - 16.00 A GIOCAR CON LE STORIE - Letture sotto l'albero (per tutti) a cura di VIENI VIA CON ME lettere e caffè - 17.00 AMICI DEL BOSCO laboratorio creativo di manipolazione (dai 4 anni) a cura di SABRINA MASTRODICASA - 18.30 STORIE DI UN CANTASTORIE concerto teatrale (per tutti) a cura di IL VOLO DEL COLEOTTERO Domenica 8 settembre - 10.30 CIRCOBUS - laboratorio di circo (per tutti) a cura di Teatro BRUCALIFFO - 16.00 A GIOCAR CON LE STORIE - Letture sotto l'albero (per tutti) a cura di LIBRERIA UBIK Avezzano - 17.00 “FACCIAMO CHE…” laboratorio teatrale (dai 5 anni) a cura di IL VOLO DEL COLEOTTERO - 18.00 CON GLI OCCHI DI UN CLOWN spettacolo teatrale (per tutti) a cura di Teatro BRUCALIFFO La partecipazione alle attività è LIBERA E GRATUITA per tutti. Per i bambini più piccoli è necessaria la presenza di un adulto durante le attività. BRIF BRAF è inserito negli Eventi Estate 2019 del Comune di Avezzano