Agosto, 2019

23ago22:3023:59Al Mediterraneo di Roseto degli Abruzzi il live dei Los Infartos

los infartos

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Mediterraneo

Informazioni sull'evento

Venerdì 23 agosto dalle ore 22.30 al Mediterraneo di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, concerto dei Los Infartos (Johnny Psycho - Batteria/voce, Bitzio - Basso/urla, Giulio Di Furia - Organo/voce, Federico Falconi - Chitarra/voce. Forti di esperienze pregresse con gruppi ed artisti come: THE ELECTRIC FLASHBACKS, Tito and the Brainsuckers, Leighton Koizumi, GANGSTER BOOGIES, I Farabutti e LOS EXPLOSIVOS.

Los Infartos mescolano la tipica distorsione del garage punk a ritmi che spaziano dal soul al blues fino ad arrivare alla psichedelia tipica dei 60'. Il 12 Novembre 2016 pubblicano il loro primo Singolo "Another Face" composto anche dalle due b-side "Cry in the morning" e "Monkey", disponibile sia in vinile formato 7" che in audio CD. Terminato il nuovo lavoro in studio, stanno per annunciare il secondo disco di prossima uscita.

Dai Count Five a Ray Charles, dagli Easybeats a Santana, dal piu intricato ritmo tribale alla distorsione più ruvida. Maniaci del fuzz e adoratori della cultura beat, garantiscono un live incendiario e travolgente.