Agosto, 2019

E' un evento che si ripete

18ago17:0023:59A Lanciano torna Baciami Piccina, il Festival del Vintage

baciami piccina

Quando

(Domenica) 17:00 - 23:59

Dove

Piazza Garibaldi Lanciano

Informazioni sull'evento

Domenica 18 e lunedì19 agosto torna l'appuntamento con "Baciami piccina", il Festival vintage nel cuore di Lanciano. Una due giorni indimenticabile, immersi nel modernariato, nei mercatini a tema, nella musica. Un tuffo negli anni ’50 e ’60 a suon di Rock ‘n Roll e colpi di brillantina, con l’obiettivo di coinvolgere la città in una festa dal sapore retrò e carica di ricordi.

La location è Piazza Garibaldi, storicamente crocevia di storie, leggende e personaggi della città Frentana

Si inizierà domenica alle ore 18 con la sfilata di bici antiche, in collaborazione con Bike Insidie Team Vintage. Alle ore 19.30 verranno aperti gli stand gastronomici dove si potranno degustare gli Hamburger “Baciami Piccina”, panino con salsiccia, birra ed altre prelibatezze.

Previsti live di Strike Band, Vesper Julie e dalle 22.30 di Antonio Sorgentone, vincitore dell'ultima edizione di Italia's got talent.Domenica alle ore 20 sfilata comcorso di miglior outfit e live di Los Coguaros, neW Tones, Don Diego Trio e chiusura con il dj set di Dj Cannonball.

Queest'anno, solo su prenotazione, si potrà cenare nella "Cantina di Baciami Piccina", una location intima e particolare dove poter degustare i gustosi piatti della tradizione. Per informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 338.7800194