Agosto, 2019

16ago22:3023:59Federica Carta a Orsogna, concerto gratuito

federica carta

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Orsogna

Orsogna 66036 CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 16 agosto, in occasione della Festa di San Rocco, a Orsogna, in provincia di Chieti, Federica Carta sarà in concerto per una tappa del tour estivo Pop Corn Tour, che prende il titolo dal suo ultimo album in studio. Il live, che si terrà in piazza Mazzini, avrà inizio alle ore 22 e sarà a ingresso gratuito.

Diciannovenne, romana, la cantautrice  ha cominciato a studiare canto e pianoforte dall’età di nove anni. É stata finalista di Amici 2017. Ha oartecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Senza farlo apposta, in coppia con Shade.

Tre gli album finora pubblicati. Federica, quello di esordio nel 2017, che contiene sei brani presentati ad Amici: Dopotutto, Ti avrei voluto dire, Attraversando gli anni'’, People talk to me, Se ancora c'è,  Forte e chiaro. Il secondo album in studio, dal titolo Molto più di un film, contiene il singolo omonimo e Sull'orlo di una crisi d'amore. Il 15 febbraio 2019 è uscito il suo terzo album in studio, Popcorn, contenente sette tracce, tra cui Mondovisione, colonna sonora della pellicola "La befana vien di notte"; Dove sei,  riproposto in quest'ultimo in una nuova versione acustica; e Senza farlo apposta, brano in gara a Sanremo.