Giugno, 2019

E' un evento che si ripete

21giu19:0023:59A Penna di Sant'Andrea la 2° edizione della Sagra dell'agnello cace e ove

Quando

(Venerdì) 19:00 - 23:59

Dove

Val Vomano

Val Vomano 64039 TE

Informazioni sull'evento

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno a Penna di Sant’Andrea, Frazione Val Vomano, si svolgerà  la Sagra dell'agnello cace e ove. La manifestazione, che si terrà in piazza IV Novembre, é giunta quest'anno alla sua seconda edizione e ha come obiettivo quello di far riscoprire un piatto tipico del territorio.

L'agnello cace e ove è un secondo piatto di origine abruzzese a base di carne ovina, tradizionalmente gustato nel periodo di Pasqua, ma buono per tutte le stagioni.

L' apertura degli stand gastronomici è prevista a partire dalle ore 19,00 e a seguire via agli spettacoli con numerosi ospiti musicali e di cabaret. Ci sarà spazio anche per la Cultura con la presenza del Teatro Dialettale Abruzzese.

Novità assoluta di questa stagione saranno i “giochi senza frontiere”... non perdiamo l’occasione per dirvi che aspettiamo le iscrizioni delle squadre (numero di concorrenti 5, di cui almeno una donna) tramite messaggio privato su questa pagina.

I giochi si svolgeranno nel corso della notte tra 22 e 23 giugno... siamo certi che la mattina arriverà presto e le risate saranno garantite, perché al commento ci sarà “Stellina”.